Termini di servizio e spese di spedizione

 

TRATTAMENTO DATI PERSONALI:

Il cliente, accettando le nostre condizioni di acquisto, esprime il consenso al trattamento dei propri dati personali al fine di consentire che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta. Leggi la pagina Informativa Privacy e la pagina Cookie Policy, informative rese ai sensi del Regolamento UE sulla protezione de dati personali, no. 2016/679 e della normativa italiana vigente in materia di privacy.

 

SPESE E TEMPI DI SPEDIZIONEspediamo con corriere espresso nazionale (24/48h), la spesa è di 6,95 euro (salvo promozioni). La spedizione è GRATUITA per acquisti superiori ai 250€.

La consegna avviene tramite corriere espresso nazionale. Solitamente spediamo entro 24h dalla ricezione del pagamento dell’ordine, il corriere consegna in 24/48h dalla spedizione, salvo isole e province remote. Tutti i tempi si riferiscono a giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) e sono indicativi, non impegnativi.

Il costo della spedizione, che viene calcolato al momento dell’ordine ed è relativo esclusivamente alla consegna in Italia (eccetto località disagiate e isole minori*), è di 6,95 euro salvo promozioni. L’offerta è soggetta a cambiamenti senza preavviso. Per spedizioni verso l’estero (anche Comunità Europea) vi preghiamo di contattarci per un preventivo.

*Per le località disagiate e le isole minori è previsto un costo di 20 euro (tali località non rientrano MAI nelle promozioni di spedizione gratuita e non possono usufruire del pagamento in contrassegno) che viene calcolato nel carrello al momento del pagamento, per spedizioni a Campione d’Italia e Livigno il prezzo calcolato nel carrello non è valido, contattateci per un preventivo.

I prodotti viaggiano viaggia a rischio del committente: non saremo responsabili per eventuali ritardi o disguidi nelle consegne causati dai corrieri. In caso riceveste un pacco visibilmente danneggiato consigliamo di apporre la dicitura “con riserva”. Consigliamo inoltre di indicare un indirizzo di consegna dove il corriere troverà qualcuno, ed in ogni caso di indicare un recapito telefonico nel modulo d’ordine.

NON E’ POSSIBILE  STABILIRE UN ORARIO DI CONSEGNALe eventuali spese di giacenza presso il deposito del corriere saranno completamente a carico del committente.

MODALITA’ DI PAGAMENTO:

accettiamo pagamenti tramite Paypal:

  • Paypal: pagare con Paypal è semplice e sicuro. Non dovrai digitare il numero di carta e nemmeno conviderlo con il venditore. Hai solo bisogno del tuo indirizzo email e della password che hai scelto. Il pagamento avviene su una pagina protetta.
  • Carta di Credito: Ciablock.it utilizza il sistema di pagamento PayPal per i pagamenti con carta di credito. Sono accettate tutte le carte di credito dei circuiti Visa, Mastercard, Postepay. Non è obbligatorio essere registrato a PayPal per utilizzare questa forma di pagamento che in ogni caso avviene in totale sicurezza tramite server protetti.

PREZZI DI VENDITA:

Tutti i prezzi sono espressi in Euro e si intendono IVA inclusa. Ci riserviamo il diritto di informare il cliente prima dell’evasione dell’ordine nel caso di un errore di pubblicazione del prezzo su Internet. Il prezzo di vendita esclude le spese di spedizione, salvo promozioni. I prezzi di vendita possono cambiare senza preavviso

DISPONIBILITA’ DI MAGAZZINO:

L’indicazione delle disponibilità di magazzino, nonostante la nostra massima accortezza, potrebbe non essere reale a causa del continuo variare dello stock di magazzino o di errori di allineamento. La disponibilità dichiarata non è dunque impegnativa.

MODALITA’ E CONTRATTO D’ACQUISTO:

Gli acquisti possono essere effettuati tramite il sito www.ciablock.it o tramite richiesta e-mail all’indirizzo info@ciablock.it. L’acquisto presuppone l’accettazione delle Condizioni d’Acquisto espresse in questa pagina informativa, oltre che l’approvazione dei termini di trattamento dei dati personali (Privacy).

Il contratto di acquisto attraverso il sito www.ciablock.it viene concluso direttamente con la società Serf s.r.l. | Via Giacomo Brodolini, 75 | 60044 – Fabriano (AN) | Italy | C.F./P.I. 01441160429

DATI INSERITI, CODICE FISCALE E PARTITA IVA:

Per permetterci di emettere la fattura di acquisto, gli utenti sono tenuti a compilare correttamente tutti i campi richiesti nel modulo di acquisto, incluso il codice fiscale o la partita iva. In particolare, per il corretto recapito della fattura elettronica, si raccomanda di verificare la correttezza dei dati relativi a Codice Fiscale e Partita IVA e si invita alla compilazione, ove disponibile, del campo relativo al “Codice destinatario (SDI) o indirizzo PEC
per fatturazione elettronica.

Accettando questo contratto di acquisto, l’utente esonera il venditore da ogni responsabilità riguardo la correttezza dei dati forniti, ed è consapevole che la spedizione potrebbe non avvenire nel caso in cui tali dati risultassero non corretti ad un controllo.

DIRITTO DI RECESSO:

il diritto di recesso è esercitabile dalle sole persone fisiche che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Il diritto di recesso, quindi, non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi legati ad una attività commerciale. Restano esclusi dal diritto di recesso anche gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi, e i beni personalizzati su richiesta dal cliente. E’ possibile recedere dall’acquisto entro 21 giorni dalla data di ricezione degli acquisti.

Per esercitare il diritto di recesso è necessario comunicare a SERF S.r.l., a mezzo email all’indirizzo info@ciablock.it oppure attraverso l’apposito modulo di contatto sul sito www.ciablock.it, la propria volontà di recedere. Una volta ricevuta la nostra autorizzazione al reso, dovrà spedire a sue spese gli acquisti che vuole rendere comprensiva di imballi ed eventuale manualistica e accessori originali all’indirizzo: Serf s.r.l. | Via Giacomo Brodolini, 75 | 60044 – Fabriano (AN) | Italy . Sarà anche necessario fornire il proprio indirizzo e codice fiscale (e/o partita iva) per darci modo di produrre la documentazione necessaria per il recesso dall’acquisto. Una volta verificata l’integrità dei beni, degli accessori e degli imballi provvederemo entro 30 giorni al rimborso tramite lo stesso mezzo che aveva usato per il pagamento, salvo diversamente concordato. Il cliente è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento. Le spese originali di consegna verranno rimborsate, mentre le spese di spedizione per la restituzione del bene saranno a carico dell’acquirente.

Accedi

Password dimenticata?

Creare un account?